I modi in cui usiamo le informazioni che ti riguardano
Utilizziamo i dati che ti riguardano per spedirti quanto ci hai richiesto.
A volte, utilizziamo il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail anche per segnalarti promozioni, pubblicità, attività, eventi, che organizziamo, o con cui siamo in contatto, e che pensiamo ti possano interessare:
come spiegato più avanti, nella sezione intitolata “Come tu puoi accedere ai tuoi dati e come puoi correggerli o cancellarli”, tu puoi sospendere in qualsiasi momento l’invio delle mie segnalazioni: per farlo utilizza l’apposito link che trovi in fondo ad ogni comunicazione proveniente da questo sito; per capire come usare il link leggi le istruzioni indicate nei paragrafi appena sopra il link.
Quando ti registri presso il sito agoffice.it , per ricevere prodotti, o servizi, o informazioni, ti invitiamo ad utilizzare l’apposito modulo online, il quale prevede sempre una doppia conferma da parte tua: dapprima, nel momento in cui iscrivi, premendo il pulsante per inviare i tuoi dati, e successivamente tramite e-mail, per essere sicuri che la richiesta di informazioni sia partita da te.
Questa doppia conferma è una misura di sicurezza nel tuo interesse, pienamente a tutela della tua privacy.
I tuoi dati vengono elaborati usando mezzi elettronici, e non, nel rispetto delle modalità che l’articolo 11 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, pone a garanzia della tutela della privacy, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.
Il trattamento si svolge per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario all’adempimento delle attività descritte sopra.
I dati che ti riguardano non vengono venduti, prestati, noleggiati, o condivisi con altre persone né con altri siti.
I tuoi dati sono custoditi con riservatezza assoluta e potranno essere esibiti solo ed esclusivamente su richiesta delle Autorità competenti.