Lavorare da casa o dall’esterno deve essere una soluzione, non un problema! Con la VPN ti sembrerà di stare davanti al monitor del tuo computer, come se stessi realmente in ufficio
Con la VPN puoi star sereno
Il primo passo da fare per la sicurezza del lavoro remoto è creare e impostare una VPN (acronimo di Virtual Private Network, “Rete privata virtuale” in italiano) che impedisca a eventuali hacker di poter accedere e consultare le informazioni che scambiamo con i nostri colleghi o con i server aziendali.
La VPN crea una sorta di tunnel privato all’interno di una rete pubblica (come Internet, per l’appunto) nel quale far transitare i dati tra il nostro computer e un server remoto (come quello aziendale) senza rischio che i dati possano essere intercettati dall’esterno.
Il merito, in questo caso, è di avanzati algoritmi di crittografia, che “schermano” i pacchetti dati che transitano nel tunnel e li rendono illeggibili da soggetti terzi.
TI SEMBRA TUTTO COSI COMPLICATO VERO?????
Non è affatto cosi, perchè noi di AG OFFICE istalliamo nella tua azienda un FIREWALL che ti protegge ,controlla la navigazione della tua rete e ti crea una connessione VPN SICURA E VELOCE. Potrai creare e monitorare le connessioni VPN dei tuoi dipendenti alla rete aziendale. Potrai collegarti con qualsiasi dispositivo: PC, Mac, smartphone o tablet, ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo (windows, mac, ios , ipad, android)